Da quanto ero bambino seguivo mio padre nel suo lavoro, con attenzione e impegno. Più passavano gli anni tanto più desideravo affiancarlo, preparandomi nel miglior modo possibile.
Mi sono impegnato al meglio, anche se in questi ultimi 20 anni le cose sono molto cambiate, ogni giorno cerco di migliorare la qualità in tutti i prodotti.
Nei miei primi anni di lavoro la macellazione dei bovini era effettuata a terra.
Negli anni '90 poi per seguire le nuove normative, mentre ero assente per il servizo militare, i miei genitori Ivo e Anna Maria, hanno intrapreso una dura battaglia legale per poter tener aperto l' impianto e adeguarlo alle normative allora vigenti.
Da quel momento al macello venne attribuito il bollo IT 050 34M, con le caratteristiche di un macello a capacità limitata.
Nel 2008 con mia moglie Marzia abbiamo intrapreso una nuova linea produttiva, la macellazione dei maiali. Con l' occasione è stata fatta tutta un' area nuova del macello e l' angolo spedizioni è stato ampliato. Con questi lavori abbiamo soddisfatto tutti i requisiti della comunità europea e ci è stato attributo il bollo IT CE V8L0Z.
Da quel momento nel mio macello si possono macellare:
- bovini
- suini
- equidi
- ovi-caprini
- e tutti gli animali ungulati domestici.
Per i clienti garantiamo: